lingua=IT&area=gallery&sezione=gallery&mod=view&codcat=90&cod=140 Az. CAB Massari: Tunnel agricoli Fienile DR dell'impianto di biogas.
L'utilizzo di" />
Argelli - Strutture metalliche modulari
STRUTTURE METALLICHE MODULARI
Materiali di qualitą e versatilitą illimitata.
Finiture superiori, massima adattabilitą e durata.
Ecco cosa rende i nostri prodotti Made in Italy, i migliori sul mercato.
QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI 'COOKIE': VUOI SAPERNE DI PIU'?   

Az. CAB Massari


L'esigenza dell'azienda CAB Massari era quella di coprire l'area dove vengono stoccati temporaneamente i risultati dell'impianto di biogas.
L'utilizzo di fonti di energia rinnovabili porta vantaggi economici ed ecologici e fornisce un ulteriore appoggio per l'agricoltura. Negli impianti di biogas è possibile recuperare liquame, mais, erba, grano, rifiuti biodegradabili ecc. I resti agricoli degli impianti di biogas possono essere utilizzati come concime.
Le recenti normative impongono che lo stoccaggio sia al riparo dalla pioggia, il cliente dopo una attenta analisi ha scelto la nostra soluzione Fienile DR.
Per rispondere perfettamente alle esigenze del cliente, si è proceduti ad una forte personalizzazione del prodotto, modificando le misure standard sia di larghezza, che di altezza.
La struttura è quindi di m 13,38x17,00 di profondità con un'altezza utile al ginocchio della trave reticolare, pari a m 5,60 comprensivo delle ciabatte in c.a. su cui è fissato.

Visita il sito web del cliente, clicca quì

Clicca quì per vedere il video che presenta l'impianto.