I nostri gazebo: il meglio sul mercato

"Il termine Gazebo, largamente impiegato nel mondo delle strutture itineranti, definisce quella categoria di strutture metalliche coperte e chiuse con vari tipi di tessuti, il più diffuso è il tessuto in poliester spalmato PVC, laccato lucido su entrambi i lati con finissaggio di ignifugazione."

I nostri gazebo sono generalmente utilizzati per coprire temporaneamente spazi all'aperto e per creare luoghi di incontro per feste ed eventi in generale. Dato l'impiego a cui è destinato, il gazebo è facilmente montabile e smontabile, in quanto tutti i pezzi che lo compongono sono assemblabili fra loro mediante: innesti, incastri, spine e pochi bulloni di bloccaggio, conservando comunque alti livelli di sicurezza.

Argelli

I prodotti a marchio ARGELLI portano al massimo livello i contenuti di facilità e di velocità di montaggio di questi prodotti, raggiungendo livelli di sicurezza al top della categoria e contenendo quindi al massimo i costi per la loro installazione.

Una linea di prodotti dedicati, di cui sono stati rilasciti diversi brevetti per invenzione industriale, fanno si che queste strutture diventino il non plus ultra presente sul mercato.

Meno costi e tempi di montaggio ridotti con i gazebo Argelli!

Richiedi subito informazioni compilando il modulo a lato.

I gazebo che Argelli ti offre sono:

Gazebo


Spider Spider Spider Plus Spider Plus
Cupolina Cupolina Cupola Oriente Cupola Oriente

Un cordiale saluto
Argelli srl

 
i campi con * sono obbligatori
Azienda
Nome*
Cognome *
Telefono
Email *
Informazioni da richiedere

Informativa ai sensi della legge n. 196/2003 sulla
tutela dei dati personali.

I dati da Lei forniti potranno essere trattati per la comunicazione di informazioni commerciali relative a nuove offerte di prodotti e servizi di Argelli.

Leggi il testo completo della legge

Iscrizione alla Newsletter
Con questa registrazione verra' iscritto automaticamente alle nostre newsletter. La newsletter verr? inviata nella sua casella di posta elettronica con frequenza di max. una newsletter al mese.

Per esprimere il Suo consenso riguardo al trattamento dei dati sopra descritti, e all'iscrizione alle Newsletter selezioni la casella 'Si' qui sotto.

Sì    No