Luna

L’Associazione Cà Bura da diversi anni gestisce, in convenzione con il Comune di Bologna, il “Parco dei Giardini” all’interno del quartiere Navile, occupandosi delle attività di manutenzione e valorizzazione della zona. In tale ottica l’Associazione organizza anche feste e spettacoli per promuovere occasioni di incontro, utilizzando una Tendostruttura LUNA che grazie al suo Sistema Brevettato Automontante consente un’installazione semplice e veloce. LUNA è anche conforme alle NTC 2018 (Norme Tecniche sulla Costruzioni) offrendo in questo modo agli organizzatori anche il massimo grado di sicurezza ad oggi disponibile per le tensostrutture.

“Noi ci siamo trovati bene con la tendostruttura LUNA che ci avete fornito e non abbiamo avuto nessun problema, lo impegniamo per feste di qualsiasi tipo, anche feste private, compleanni e anche matrimoni. E’ una struttura che funziona molto bene ed è molto bella!”

Rino, Consigliere Ass.ne Cà Bura

“Al primo impatto mi è piaciuta la spontaneità, la voglia di realizzare qualcosa e soprattutto la disponibilità a incontrare e a trovare soluzioni per risolvere eventuali problematiche. Se dovessi sintetizzare il marchio Argelli in una parola? Una sicurezza!”

Stefano – Presidente Ass.ne Cà Bura

PROJECT DETAILS

Categories: