Abbiamo incontrato Dario Saccoccio e Alberto D’Ambrogio di GSP Allestimenti di Roma, realtà particolarmente apprezzata nella realizzazione di eventi esclusivi e con un’elevata cura dei particolari e delle rifiniture. Professionisti con molta esperienza Dario e Alberto utilizzano come base per l’allestimento dei proprio eventi la Tendostruttura Pagoda che poi arricchiscono di particolari ed finiture fino a rendere ogni installazione una vera e propria opera d’arte, sempre diversa e personalizzata in base alla location e alle esigenze del proprio cliente.
Cosa apprezzo della Tendostruttura Pagoda? Ma il fatto che ha queste gambe indipendenti che ci permettono sicuramente di sopperire al “gap” che c’è molte volte nei giardini, sui prati, quando facciamo degli eventi particolari, soprattutto anche quando non c’è pedana. Il sistema di deflusso che convoglia l’acqua in tutte le colonne, e quindi ci permette di non farla scrosciare sul perimetro. Apprezzo anche le varie misure che abbiamo a disposizione e che ci aiutano a coprire più spazio possibile. Anche la sicurezza, infatti essendo delle strutture molto importanti anche a livello di peso e con le certificazioni che hanno, garantiscono di poter lavorare in sicurezza, in tranquillità. Una parola da scrivere sotto al marchio Argelli? Efficienza.”
Dario Saccoccio, Direttore Commerciale – GSP Allestimenti S.r.l.
“Per noi le Pagode sono diventate come dei “Lego”, abbiamo tutte le misure e quindi riusciamo a comporre i nostri allestimenti come se fosse veramente un “progetto Lego”. Io mi occupo più della parte tecnica e mi sono confrontato anche con altre strutture, riconosco che la stabilità e la resistenza delle strutture Argelli non si riscontra in giro con altri tipi di strutture. Io sotto al marchio Argelli scriverei affidabilità, perché sono strutture veramente durature, noi ci lavoriamo da tanti anni e ci sono delle strutture che abbiamo comprato vent’anni fa, che montiamo e smontiamo costantemente e che per alcune cose sono ancora perfette, anche ad esempio per quanto riguarda bagni di zincatura, veramente abbiamo riscontrato pochissimi problemi di ruggine nonostante gli anni e questo è importante. Eterne, strutture che durano una vita. Ti compri un tendostruttura Argelli e non ti devi piu comprare niente.”
Alberto D’Ambrogio, Project Manager – GSP Allestimenti S.r.l.