Lorenzoeventi S.r.l.

Con all’attivo una collaborazione da più di quarant’anni, Giunchedi Lorenzo titolare della Lorenzoeventi S.r.l., ha sicuramente tutti i titoli per fornire la propria esperienza con le tensostrutture Argelli.

Nel colloquio avuto con lui, emergono chiaramente due fattori strategici da considerare molto bene per chi possiede un’impresa di noleggio attrezzature per feste ed eventi: avere tendostrutture che rispettano le normative vigenti, che sono le Normative Tecniche sulle Costruzioni (NTC 2018) e scegliere un partner fornitore che evolva i propri modelli, nel rispetto delle precedenti creazioni, in modo da non avere continuamente elementi obsoleti o ancora peggio la mancanza dei ricambi.

“Se sono soddisfatto di aver scelto Argelli? Sì!  Perché sono strutture robuste e un fattore molto positivo è che da quarant’anni le vostre tendostrutture, si evolvono in continuità con le precedenti versioni, quindi sono compatibili e abbinabili e per noi noleggiatori vuole dire tantissimo: è fondamentale. Inoltre le vostre tendostrutture, rispettano tutte le normative che interessano agli organi di controllo e così noi non abbiamo mai problemi. La Tendostruttura LUNA in particolare è versatile e gradevole”

Giunchedi Lorenzo, Titolare Lorenzoeventi S.r.l

PROJECT DETAILS

Categories: