Il nostro paese è davvero ricco di iniziative come feste, manifestazioni, sagre e in ognuno di questi eventi un Palco non manca davvero mai! Ne abbiamo discusso con Roberto Marchetti, Direttore di PesaroFeste S.r.l., azienda specializzata nell’allestimento di eventi e che ringraziamo molto per la sua disponibilità.
“Quando ho conosciuto il Palco pensavo che tutti i palchi fossero solamente come il “Palco Argelli”; poi ho visto i palchi dei grandi concerti, alti oltre due metri e con delle mega coperture. Ma il nostro settore deve soddisfare una vasta gamma di clienti e necessità; nelle rappresentazioni artistiche non ci sono solamente “La Scala” di Milano o “Il San Carlo” di Napoli; c’è anche la “Sagra della Salciccia” (si! Salciccia), dove si esibiscono gruppi musicali quartierali ed orchestrine un po’ sgangherate.
Ed anche questo è un mondo che fa spettacolo, business, attività, cultura, aggregazione; e che ha parimenti bisogno di un Palco.
Ho installato il Palco Argelli in tutte le possibili combinazioni che permette … forse anche in qualcuna di più!
Oltre al suo utilizzo canonico, con il Palco realizzo anche sottofondi per compensare dislivelli e rampe; il fatto che sia sostanzialmente eterno lo rende anche uno degli strumenti più redditizi.
Sull’assistenza ho la fortuna di poter chiamare al cellulare Lorenzo, Mirko, Monia, Mario; tutti rispondono e si adoperano immediatamente anche per la richiesta più piccola: una “gamba” del Palco; subito, anzi, ieri!!!
Devo sottolineare che questa non è solo l’assistenza del bravo fornitore; è il frutto di un vero rapporto professionale promosso da persone vere e genuine.
Se dovessi scrivere una parola sotto il marchio ARGELLI, quale sceglierei? Solidità.”
Roberto Marchetti, Direttore PesaroFeste S.r.l. (PU)