Cupolina con pavimento

La Cupolina con Pavimento è sicuramente un’invenzione davvero originale nel panorama delle Tendostrutture, e questo grazie al pavimento incorporato nella struttura che rende in molti casi superflua l’installazione di zavorre in calcestruzzo, semplificando montaggio e trasporto. Abbiamo voluto approfondire questa Tendostruttura parlandone con Roberto Marchetti, Direttore di PesaroFeste S.r.l. (realtà di riferimento nel mondo dell’allestimento eventi) per ascoltare il suo punto di vista che può sicuramente vantare tanti anni di esperienza oltre ad offrire preziosi suggerimenti.

 

“Io sono nato professionalmente in questa azienda come giovane ragazzo che d’estate, nella pausa scolastica, si adoperava nei suoi primi lavoretti; allora il parco materiali di PesaroFeste era composto prettamente da strutture Argelli. Ho così imparato ad installare la Cupolina con Pavimento, conoscendo molto presto il peso dei suoi componenti e, specialmente, di quelli che noi chiamavamo e chiamiamo tuttora i “longaroni”.

Ho da subito apprezzato la loro modularità (divertendomi “al giochino dei lego”) e l’evidente solidità: sicura e pratica per l’utilizzatore; nessun problema conseguente alle piogge; sempre carina.

A tutt’oggi c’è un vasto parco clienti che sceglie questo prodotto: lo sanno montare tutti; può essere noleggiato anche senza operatori; è indistruttibile.

Ho un bellissimo rapporto con le persone del vostro staff: inevitabilmente noi lavoriamo anche con altre aziende che fanno un mestiere simile al vostro, ma la vostra “romagnolitudine” è certamente molto affine alla mia “marchigianitudine”, oltre ad avere un particolare legame col vostro territorio ed essermi sposato a qualche chilometro dalla vostra sede!

Mi ricordo ancora chiaramente quando, per la prima volta, ho conosciuto il Sig. Angelo Argelli: mi ha stretto la mano nascondendo completamente il mio avambraccio. La sua mano grande racconta molto più di mille parole!!!

Angelo Argelli è una persona delicatissima e gentilissima; mi dava del “lei”, quasi imbarazzandomi. La stessa umanità è evidente in tutte le persone dell’azienda Argelli; l’azienda e, prima di tutto, il suo fondatore, hanno creato un ambiente ospitale ed un gruppo che fa businness pensando sempre alle persone con cui si confronta.”

Roberto Marchetti, Direttore PesaroFeste S.r.l. (PU)

PROJECT DETAILS

Categories: