Soc. Agricola CEFALI

La Società Agricola CEFALI di Forlì necessitava come tante realtà agricole di acquistare una struttura di copertura per le proprie attrezzature agricole in modo da migliorarne la protezione, prolungandone la vita utile e riducendo i costi di manutenzione.

Il TUNNEL AGRICOLO DR grazie alla struttura rinforzata in acciaio e al trattamento di zincatura a caldo (nessun tubo prezincato) rappresenta un investimento duraturo e dal rendimento certo.

Il suo speciale Sistema a Fondazioni Prefabbricate garantisce un ancoraggio al suolo sicuro al 100% grazie ai blocchi in cemento armato che contrastano la spinta del vento, stessa cosa non si può dire del fissaggio con picchetti nel terreno la cui resistenza cambia sempre in base al terreno, e per essere certificata servono prove e indagini geologiche che sono tutti costi in più.

“Avendo molta attrezzatura è bene ripararla dalla rugiada. Il Tunnel Agricolo DR è una bellissima soluzione e voi siete un’azienda efficiente. Le alternative erano più leggere, non come invece la vostra struttura. Adesso avete risolto la mia esigenza, anzi non pensavo venisse un lavoro così bello, mi avete stupito nella resa del prodotto finale. Una parola da scrivere sotto al marchio Argelli? Bravi!”

Dante Cefali, CEFALI di Cefali Guido & C.S.S. Soc. Agricola

DETTAGLI DEL PROGETTO

Categories:
Surface Area:108 m2